Fisio3d Postural è il metodo innovativo di valutazione della postura esclusivo del Centro Fisiomakbi.
Fisio3d Postural è un test di valutazione posturale specifico che  consente di evidenziare, attraverso una fotografia dettagliata del paziente, eventuali alterazioni posturali e/o disallineamenti assiali delle curve fisiologiche del rachide. Inoltre permette di rilevare un appoggio scorretto del piede con conseguente disomogeneità della distribuzione del carico sui due arti.
A seguito di questa dettagliata valutazione le nostre fisioterapiste esperte possono mettere a punto un programma di rieducazione posturale personallizzato e efficace per risolvere le varie problematiche riscontrate nel paziente.
Questa valutazione posturale è utile anche per dare un feed-back al paziente della propria condizione di partenza e di cambiamento durante le varie sedute di trattamento. Per questo motivo Fisio3d Postural rilascia una cartella clinica posturale con validità Medico/Legale.
La valutazione posturale con Fisio3d Postural è rivolta a TUTTI: dall’anziano allo sportivo, al bambino in fase di accrescimento, all’adulto con problematiche derivanti da lavori che lo obbligano a posture scorrette protratte lungo l’arco della giornata o semplicemente con sintomatologie dolorose di vario tipo (es. mal di schiena, mal di testa, cervicalgia, lombalgia, dolore al piede, dolore alle spalle etc….)
Solo fino al 31 Ottobre puoi prenotare la tua valutazione posturale con Fisio3d Postural a soli 40 € anzichè 80€
La valutazione posturale va prenotata ed ha una durata di circa 50 minuti
Chiama subito allo 0574-593900 e chiedi consiglio alla tua fisioterapia di fiducia!