Protesi spalla, spalla congelata, lesione legamentosa e problemi alla cuffia dei rotatori

Se hai mai affrontato problemi come protesi alla spalla, spalla congelata, lesione legamentosa o problemi alla cuffia dei rotatori, sai quanto possano essere limitanti e frustranti. Tuttavia, non devi affrontare tutto da solo. Fisiomakbi è qui per aiutarti a riprendere il controllo della tua vita e recuperare la funzionalità delle tue arti superiori.

Fratture al polso o alla mano e sindrome del tunnel carpale

Le fratture al polso o alla mano, così come la sindrome del tunnel carpale, possono causare dolore e compromettere notevolmente la tua capacità di svolgere le normali attività quotidiane. Ma non preoccuparti, perché presso Fisiomakbi abbiamo i migliori specialisti e fisioterapisti pronti ad assisterti.

Visita Fisiatrica/Ortopedica: l’inizio del tuo percorso di guarigione

La nostra priorità è fornire una valutazione accurata della tua patologia. Con una visita fisiatrica/ortopedica approfondita, siamo in grado di comprendere appieno le tue esigenze specifiche. La nostra équipe di professionisti altamente qualificati ti guiderà lungo il percorso di guarigione.

Rieducazione Funzionale: recupera la mobilità e rinforza i tuoi arti superiori

Una volta identificata la tua patologia, il nostro team si concentra sulla rieducazione funzionale. Attraverso esercizi e terapie mirate, lavoreremo insieme per ripristinare la mobilità e il corretto funzionamento delle tue articolazioni. Il tuo recupero è la nostra priorità assoluta.

Trattamento osteopatico: riallineamento del sistema collo-spalla

Presso Fisiomakbi, offriamo anche trattamenti osteopatici personalizzati per riallineare il sistema collo-spalla. Questo approccio terapeutico mira a migliorare la funzionalità e ridurre il dolore. I nostri specialisti sapranno fornirti le cure necessarie per favorire la tua guarigione.

Rieducazione posturale: riordina e consolida il sistema nel complesso

Una postura corretta è essenziale per il benessere complessivo delle tue arti superiori. La rieducazione posturale fa parte integrante del nostro approccio olistico. Attraverso esercizi e consigli specifici, ti aiuteremo a riordinare e consolidare il sistema nel suo insieme, favorendo il benessere a lungo termine.

Fisiomakbi: i migliori specialisti e fisioterapisti a tua disposizione

La tua guarigione e il tuo recupero sono la nostra priorità. Fisiomakbi è qui per offrirvi il massimo supporto, mettendo a vostra disposizione le migliori soluzioni per il vostro recupero. Siamo pronti ad aiutarvi a ritrovare la vostra autonomia e migliorare la qualità della vostra vita.

Non esitare a prenotare una consulenza con i nostri esperti contattando i numeri.

☎️ 0574593900 📲366 211 4948.

WhatsApp chat